Cristiano non si ferma più, altro gol e Juve avanti col Parma

cr7 parma

Cristiano Ronaldo non ha assolutamente intenzione di fermarsi: assente nella sfida in settimana contro l’Udinese, in Coppa Italia, il portoghese è tornato regolarmente in campo questa sera, contro il Parma. La prima giornata di ritorno potrebbe rappresentare un primo punto di svolta del campionato: l’inatteso pareggio di oggi dell’Inter, a Lecce, ha regalato agli uomini di Sarri un’occasione d’oro, quella di aumentare il vantaggio sui nerazzurri a 4 punti.

Quale migliore occasione, allora, per Cristiano per continuare a rimpinguare il suo bottino di gol? Dopo un primo tempo non esaltante e giocato a ritmi blandi da entrambe le squadre, Ronaldo ha portato in vantaggio i bianconeri con una giocata che stava provando da inizio match e che, vista la disposizione tattica, è nella testa di Sarri già da tempo.

Il cinque volte Pallone d’Oro ha recuperato palla sulla sinistra ma non lontano dalla linea di fondo. Ronaldo è stato abilissimo non solo ad accentrarsi ma a farlo tornando praticamente all’indietro. Va da sé che una conclusione in quelle condizioni non può essere delle più potenti e precise, soprattutto se si pensa che il lusitano era contrastato da due avversari: ci ha pensato la deviazione di Scozzarella, allora, a mettere fuori causa Sepe e a far esplodere lo Stadium.

Cristiano Ronaldo mette a segno così la rete numero 15 in Serie A, davanti a lui c’è solo Immobile. Non solo: per la settima giornata di fila va a segno, una striscia cominciata lo scorso 1 dicembre, più di un mese e mezzo fa. Un’autentica macchina da gol.

ECCO IL GOL DI CRISTIANO RONALDO CONTRO IL PARMA