Dybala-Ronaldo, che coppia: doppietta di CR7 su assist della joya!

cr7 parma 2

Ancora Ronaldo, ancora Dybala, ancora la potenza offensiva di una Juventus che risolve le partite quando e come vuole. I bianconeri si riportano in vantaggio contro il Parma: nel primo tempo gli uomini di Sarri erano passati in vantaggio nel finale con Cristiano, agevolato dalla deviazione di Scozzarella, poi a sorpresa i ducali hanno trovato il gol del pareggio ad inizio ripresa, con un gran colpo di testa dell’ariete Cornelius.

La gioia degli ospiti, però, è durata davvero poco: prima dell’ora di gioco i due gioielli bianconeri, Dybala e Ronaldo, hanno confezionato il gol del 2-1. Un sollievo per Sarri, apparso nervosissimo dopo il gol del pareggio subito ancora una volta su un’azione generata da palla ferma.

Dybala, allargatosi sulla destra, ha attirato su di sé la difesa avversaria ed è stato abilissimo ad aspettare l’inserimento di Cristiano. L’assist dell’argentino è stato perfetto per tempi di gioco e precisione tanto che Ronaldo ha concluso in corsa, di prima, con un destro rasoterra che si è infilato sul palo opposto, non lasciando scampo a Sepe.

Un gol bellissimo che rende ancora più incredibile il momento di forma del cinque volte Pallone d’Oro: 11 gol nelle ultime sette partite, 16 reti in campionato, sempre a segno nelle ultime sette giornate di campionato (dall’1 dicembre). Semplicemente spaventoso.

Guarda il bellissimo gol di Cristiano Ronaldo contro il Parma su perfetto assist di Dybala.

https://www.youtube.com/watch?v=f_rWaOq-9jw