92′ Parata incredibile di Buffon: da un metro la toglie dalla rete


Due parate pazzesche di Buffon mandano la Juve in semifinale di Coppa Italia. Vi proponiamo quella in cui Gigi da un metro con un colpo di reni afferra con la sua manona il colpo di testa a schiacciare di Kolarov.

Solo la sfortuna non ha lasciato inviolata la porta bianconera. Infatti su tiro di under la palla dopo aver sbattuto sulla traversa è sbattuta sulla mano di Buffon per rotolare in porta.

Szczesny è il titolare della Juventus, ma per raggiungere la grandezza di gigi dovrà sudare. Buffon ha la capacità di parare quello che sembra impossibile, quello che a un fermo immagine chiunque giudicherebbe gol certo.

La Juve anche grazie alle sue parate approda alla semifinale di Coppa Italia non commettendo lo sbaglio dello scorso anno quando venne eliminata dall’Atalanta.

Calcio gradevole con la solita punta di diamante Ronaldo capaca di un’accelerazione solitaria sulla sinistra con palla in rete all’angoletto opposto, un classico per lui.

positive le prestazioni di Bentancur e la crescita esponenziale di Rabiot. Un plauso anche a Rugani che ha diretto bene la difesa.

unico neo l’infortunio di Danilo in un ruolo scoperto dalla Juventus. Anche De Sciglio fuori e così il solito Cuadrado è andato a fare il supplente.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/zV83rzWv0Xs” /]