
Da inizio campionato Conte si era lamentato di avere una rosa troppo corta. Sono arrivati a gennaio i colpi di Moses, Young ed Eriksen e vicino è anche Giroud. Ma Conte ha gelato la felicità del popolo nerazzurro dichiarando che sembra di aver preso mezzo Real ma non è così. Conte, dunque, non soddisfatto dei colpi di Marotta.
Ecco le parole di Conte:
‘Al momento non ci sono oggi gli ingredienti che ti consentano di non pigiare l’acceleratore per portare a casa il risultato. Dobbiamo sempre tenerlo pigiato.
Finora abbiamo acquistato Young, 34 anni, e Moses in prestito dal Chelsea. Stiamo cercando di rinforzare reparti, non so se ci riusciremo con questa strategia di prendere giocatori molto esperti. Ma leggendo sembra che stiamo comprando metà Real Madrid” Voi parlate di acquisti ma ci sono anche le cessioni.
L’allenatore dell’Inter che da inizio campionato chiede giocatori non sembra ancora contento degli arrivi. Eppure l’Inter è la squadra che si sta muovendo di più visto che ad esempio la Juve al momento sembra dormiente nonostante la grave perdita di Demiral e il ruolo di terzino praticamente sempre coperto da supplenti come Cuadrado. Addirittura col napoli potrebbe toccare a Matuidi andare a difendere sulla fascia.