Arbitro accerchiato da tutta la panchina interista: Conte, furibondo in prima linea

A fine partita tutta la panchina dell’Inter con conte in primis ha letteralmente circondato l’arbitro che è uscito quasi scortato dal campo. Non si capisce il motivo visto che Lautaro dopo l’ammonizione è stato espulso per le proteste, inoltre è uscito dopo una brutta reazione dando pugni di qua e di là. Per le proteste Bentancur si beccò tre giornate. E addirittura l’allenatore del Cagliari si lamentava di un’irregolarità del gol interista per un precedente fallo in azione subito dai suoi.

A fine partita l’ennesimo brutto episodio con tutta la panchina interista che ha circondato l’arbitro. Poi Conte ha addirittura evitato le interviste del dopo partita restando in silenzio stampa e abbandonando subito lo Stadio.

Insomma nonostante il comprensibile nervosismo per il pareggio è stato Handanovic ad ammettere che la colpa non è dell’arbitro ma della squadra che non è stata capace di insaccare il raddoppio e chiudere la partita. Così capodanno cinese amaro per Zhang che ha visto la sua Inter fallire ancora la vittoria.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/zMe-5CRxOFQ” /]