Paratici beffa Marotta su Icardi: già pronta la strategia con il PSG

Icardi
Icardi

Paratici sta preparando il grande colpo per la prossima estate e si tratta come sempre di Mauro Icardi. L’attaccante argentino è un pallino della Juventus, più volte ci sono stati contatti tra i dirigenti bianconeri e la moglie procuratrice Wanda Nara ed ora finalmente qualcosa di concreto potrebbe avvenire. La Juventus ha necessità di dare una bella svecchiata all’attacco, se infatti Cristiano Ronaldo e Dybala sembrano essere intoccabili, per Higuain il futuro difficilmente potrebbe essere ancora a tinte bianconere.

Ecco quindi che il sogno di vedere Icardi con la maglia della Juventus non è assolutamente svanito, infatti Wanda Nara e Paratici stanno studiando la mossa migliore da attuare insieme al PSG per portarlo definitivamente a Torino. La squadra francese è disponibile a riscattare l’attaccante dall’Inter per 70 milioni, ma è qui che entra in gioco l’interessante proposta di Paratici, ossia di prelevarlo dal PSG in cambio di denaro e qualche altro calciatore che possa interessare a Leonardo.

Il Paris Saint Germain infatti sarebbe ben disposto a poter puntare su Pjanic, Higuain e Bernardeschi per il futuro, sono nomi che piacciono alla dirigenza francese. In questo modo la Juventus potrebbe tranquillamente puntare su Icardi ed allo stesso modo beffare l’Inter che ha sempre detto di non voler vendere l’attaccante argentino alla squadra bianconera. Una volta però acquistato dal PSG, la società nerazzurra non avrà alcun tipo di potere decisionale su Icardi e quindi potrà tranquillamente decidere di accasarsi con la Juventus.

L’idea di Wanda Nara è di riportare suo marito in Italia, la vita da pendolare non è l’ideale ed è importante che possa rimanere al fianco dei suoi figli. In questo modo potranno tutti continuare a vivere a Milano, dove tra l’altro è stata acquistata una nuova casa, ed Icardi fare avanti ed indietro tra Torino e Milano. Questa sembra essere la soluzione più logica per Wanda Nara ed anche per la Juventus.