La profezia di Dragowsky: vinceremo, io so come tira i rigori Ronaldo

Il portiere polacco della Fiorentina si era lasciato andare nell’intervista al Corriere dello sport prima della partita con la Juve. Aveva dichiarato che voleva vincere a Torino e che sperava in calcio di rigore per Ronaldo perchè lui l’aveva studiato, sapeva dove tirava e l’avrebbe parato. ma nel calcio si sa mai parlare prima!!

Ecco le parole di Dragowsky prima della gara:

Sogno di vincere contro la Juventus. Da quando sono in Italia la Fiorentina ha vinto solo una volta contro i bianconeri, qui al Franchi nel 2017. Io credo che possiamo vincere domani. Anche perché all’andata siamo stati noi a creare più occasioni. Ho studiato Cristiano Ronaldo, so dove calcia, non lo temo.

continua su: https://calcio.fanpage.it/dragowski-lancia-il-guanto-di-sfida-voglio-battere-la-juve-e-parare-un-rigore-a-ronaldo/
https://calcio.fanpage.it/

 

Oggi, infatti, Ronaldo l’ha bucato dal dischetto per ben due volte. Anche se bisogna riconoscere la bravura del portierone viola che aveva parato gli ultimi tre dei quattro rigori contro: roba non da poco!! E anche oggi si è superato in diversi interventi che hanno davvero tolto la palla dalla rete.

E anche oggi, in effetti, c’è andato vicino seguendo il missile di Ronaldo che però per potenza e precisione era davvero imprendibile.

CR7 che entra nella storia Juventina con l’ennesimo record ovvero segnando per la nona partita consecutiva, record che deteneva un signore di nome Trezeguet, praticamente un altro killer di portieri.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/hVQ2FmEz_m0″ /]