Skriniar lo asfalta e Okaka chiede il rigore: l’arbitro lo riguarda al Var


Ieri l’episodio che poteva cambiare la partita: Skriniar come si vede dalle immagini asfalta letteralmente Okaka che dopo la caduta con l’interista sopra sbraccia per avere il rigore. l’arbitro non lo va nemmeno a rivedere al var. Ci chiediamo perchè con la Juve guardano ogni singolo episodio, trovano il millimetro di fuorigioco e in un’azione così dubbia quantomeno l’arbitro perchè non va a rivedersi l’episodio al var.

Rigore non dato all’Udinese ma che invece verrà poi dato all’Inter che ha vinto a Udine. così resta misterioso l’utilizzo del var. perchè un episodio come questo quantomeno desta sospetti. Ci chiediamo ad esempio cosa abbia pensato l’arbitro vedendo Okaka in azione gol finire a terra sotto Skriniar. Perchè o è svenuto o ha simulato ed era da ammonizione.

Di certo abbiam visto utilizzare il var per contatti meno importanti e proprio non ci si spiega come questo non sia stato richiamato e attenzionato. E oggi i titoli di giornale sono per lo scandalo del secondo rigore alla Juve mentre di questo ad esempio non se ne parla affatto.

resterà l’immagine del volto di Okaka a braccia aperte a chiedere un rigore per lui palese ma con l’arbitro che tira dritto come niente fosse. Fosse stato con la Juve altro scandaloso rigore non dato contro?

Ecco il Video: