Sarri si abbatte: “qualcuno mi aiuti!”


Per Sarri è una questione di leggerezza dei giocatori, un problema di testa, secondo lui i calciatori della Juve devono lottare di più e sporcarsi le mani. Quindi non è un problema di gioco ma un problema di testa. Intanto sono tre sconfitte in 5 giornate e i tifosi non sono abituati a vedere questa squadra. Ma l’allenatore della Juve ha un momento di sconforto  e si lascia scappare ” Spero che Qualcuno mi aiuti”

Ma è solo questo il problema o c’è altro che non va. ade esempio ad ogni sostituzione c’è un giocatore che sbuffa, cosa mai vista in una Società come la Juve. poi la difesa è imbarazzante, prende due gol a partita e sembra davvero soffrire la marcatura a zona sui calci piazzati ad esempio. Bonucci e De Ligt non arrivano mai prima dell’attaccante sulla palla alta di conseguenza. Intanto i leader in campo sono scomparsi ad uno a uno ed è rimasto solo Ronaldo come luce, l’unico che per grinta e per classe sta tirando la squadra coi suoi gol.

I tifosi sono arrabbiati ma non bisogna fare il male della squadra ma unirsi e spronare:l’allenatore deve trovare e risolvere il problema anche cambiando. I giocatori devono crederci e metterci l’anima.

Ecco il Video: