Buffon parata da Superman: doppio miracolo della saracinesca bianconera


Buffon sempre unico, a 42 anni regala due salvataggi su tiri pericolosi del Milan. Il mostruoso numero 1 bianconero all’età di 42 anni dà ancora spettacolo. purtroppo queste parate sono quelle che davvero sono mancate in campionato dove la Juve ha preso un numero gol molto vicino ai tiri presi. Szcxesny non ha ancora fatto la differenza a differenza di altri portieri come Handanovic che hanno davvero cambiato molte partite.

Anche col Verona il numero dei tiri in porta è praticamente uguale a quello dei gol. Stasera la Juve poteva davvero essere sotto perchè il Milan nelle due occasioni poteva segnare. E poi c’è l’altro lato oscuro di questa Juventus che nei primi 45 minuti non riesce a tirare in porta se non in un’occasione da fuori area con Cuadrado. Tanti passaggi, si arriva al limite dell’aria ma poi si torna spesso indietro e le corsie laterali non producono cross o assist fruttuosi.

Il portierone bianconero è un pò il Ronaldo dei portieri e guardarlo fare queste parate è uno spettacolo per gli amanti del calcio.

Ma un Buffon così merita davvero di giocare solo in Coppa Italia?

 

Ecco il Video: