Triangolo di tacco, poi il cucchiaio: il raddoppio è un gol da cineteca


Un’azione per gli amanti del calcio quella che ha inventato Cuadrado. Il colombiano ha cercato il triangolo con matuidi che l’ha accontentato con un colpo di tacco. Poi Cuadrado ha segnato facendo il cucchiaio al portiere.

Finalmente un’azione spettacolare dopo tanti errori proprio nel possesso palla. la Juve chiude la partita e apre le porte al rientro di Chiellini. Peccato l’infortunio di Pjanic agli adduttori, sperando non sia grave in vista di sfide come quelle di champions e con l’Inter.

Intanto lo Stadium si gode una partita con due perle di grande calcio. prima la punizione meraviglia di Dybala poi il raddoppio da playstation di Cuadrado. Insomma il prezzo del biglietto abbondantemente meritato.

Certo si vorebbe una Juve con più continuità soprattutto negli ultimi venti metri in cui i giocatori della Juve proprio non riescono ad affondare con facilità. Davvero poche le palle gol in confronto al prolungato possesso palla. oggi almeno resta vuoto il tabellino dei gol presi e in difesa c’è Rugani che ha disputato una buona partita.

Ma ai bordi del campo si riscalda Chiellini e i tifosi bianconeri esultano sperando di ritrovare in difesa un leader e un pilastro.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/9jfF3Runce0″ /]