VIDEO – Magia di Dybala su punizione, Juve avanti col Brescia!

dybala

Arriva sul finire del primo tempo il tanto atteso vantaggio della Juventus sul Brescia. I bianconeri sono chiamati a riscattare la brutta sconfitta di Verona, che è costata l’aggancio in vetta da parte dell’Inter, ma anche a dare seguito alla positiva prova in Coppa Italia a San Siro, contro il Milan.

Insomma, il momento non è di certo dei più semplici, probabile che Sarri abbia preparato il finale di stagione con una preparazione mirata proprio per i mesi primaverili. Anche il primo tempo della Juve contro il Brescia ha palesato un gioco non fluido come ad inizio anno; nonostante ciò, la Juve ha avuto più di un’occasione per portarsi in vantaggio, particolarmente ghiotte quelle capitate a Cuadrado e a Dybala. Proprio l’argentino ha regalato il vantaggio i suoi al 39′, con una magia su punizione.

Poco prima il Brescia era rimasto in dieci: davvero ingenuo l’attaccante degli ospiti, Ayé, che in quattro minuti rimedia due ammonizioni (prima un fallo su Danilo, poi su Ramsey che si stava inserendo in area) e quindi il cartellino rosso che peserà tantissimo per gli uomini di Diego Lopez.

Proprio sulla punizione seguente al fallo di Ayé è arrivato il gol di Dybala: l’argentino ha beffato Andreanacci (terzo portiere del Brescia, ha sostituito dopo pochi minuti Alfonso) sul suo palo con una conclusione perfetta che ha baciato il palo prima di gonfiare la rete. Gli ospiti, con un po’ di fortuna e grazie ad un grande intervento di Andreanacci su Rugani, sono riusciti ad andare all’intervallo sotto di un gol. Ma la sensazione è che nella ripresa i ragazzi di Sarri possano giocare con più spensieratezza e trovare la via del gol con facilità.

Guarda il gol di Dybala su punizione contro il Brescia