
Fallo volontario e plateale di Candreva che andava sanzionato con un’ammonizione ma l’arbitro ha deciso di soprassedere. In una serata in cui ci voleva anche l’espulsione del difensore dell’Inter sul rigore. Episodi che potevano condizionare la gara che comunque si è conclusa con la sconfitta nerazzurra. Eppure quando succede qualcosa per la Juve i giornali si riempiono di titoloni e il web è pieno di commenti. mentre in questi casi che per carità possono succedere nessuno ne parla. Quantomeno si chiederebbe di non dimenticare ma come al solito si parlerà e si ricorderanno solo episodi pro Juve.
ironicamente vogliamo notare questo gesto di pallavolo di Candreva asssociandolo al placcaggio di rugby di Lautaro. Si vede che l’Inter è più una squadra olimpionica da triathlon che una squadra di calcio.
Riportiamo questi episodi proprio per sottolineare come gli episodi succedono ogni partita e a ogni squadra e chi parla di Juve lo fa di certo non in buona fede ma per facile partito preso.
Ieri, intanto, la Lazio ha legittimato il suo secondo posto dopo una lunga rincorsa e ora la Juve deve tornare solida e concreta o sarà difficile mantenere il primato.
Ecco il Video: