Messi ed il sogno Juve: “Cristiano Ronaldo me la passerebbe la palla”

Messi
Messi

Messi ha rilasciato un’intervista al Mundo Deportivo parlando della situazione del Barcellona, ma chiaramente gli sono state fatte domande anche sul suo rivale di sempre, ossia Cristiano Ronaldo. L’attaccante argentino ha evidenziato come il Real Madrid abbia perso tantissimo con la partenza di CR7, soprattutto in fatto di gol ed un’assenza di questo peso si fa sentire molto in una squadra che per anni ha avuto tra le sue fila un calciatore così forte ed unico.

Messi parla di Cristiano Ronaldo come un predatore d’aria, un professionista instancabile ed è secondo lui normale che anche alla Juventus stia segnando tanti gol. E’ un calciatore nato per segnare, scende sempre in campo con la convinzione di fare gol ed il più delle volte ci riesce. Il giornalista ha poi chiesto a Messi se, in un’ipotetica squadra insieme, Cristiano Ronaldo gli passerebbe la palla e l’attaccante argentino non ha avuto dubbi a riguardo rispondendo in modo affermativo.

CR7 si è contraddistinto in questi anni anche per essere un uomo assist, ama fare gol, ma spesso si diverte anche a far segnare i compagni con passaggi filtranti. Che un giorno Messi e Cristiano Ronaldo potranno giocare insieme? Si sta parlando tantissimo della possibilità che l’attaccante argentino lasci il Barcellona a fine stagione, ipotesi che potrebbe concretizzarsi solo qualora la società decidesse di non contare più su di lui, perché Messi continua a vedere il suo futuro a tinte blaugrana.

Se però dovesse effettivamente capitare l’impensabile, a questo punto molte squadre d’Europa si attiverebbero per averlo con sé e chissà che queste sue parole su Cristiano Ronaldo non possano poi spingerlo alla Juventus. Parliamo ovviamente in modo utopistico, ma già dire che CR7 gli passerebbe la palla significa che forse c’è un pizzico di voglia di poter giocare con il rivale di sempre, ma che ha stimato sin dai primi duelli nella Liga.