Chiellini su di giri e mina in faccia ad un CR7 stordito secondo Sky: “Uh, eccolo”

Chiellini
Chiellini

Giorgio Chiellini torna finalmente in campo dal primo minuto, ma prima del match con la Spal diventa già protagonista assoluto dell’anticipo di Serie A. Come si potrà notare dal video preso da Sky che abbiamo selezionato per voi, infatti, il Capitano bianconero evidentemente non vedeva l’ora di scendere nuovamente in campo, al punto da riscaldarsi evidentemente con troppa foga secondo le prime ricostruzioni che sono state riportare anche da Sky.

Nello specifico, ad un certo punto Sarri ha ordinato ai suoi di esercitarsi con il torello prima del match contro la Spal. Tutto sembrava andare come al solito, con buoni ritmi sostenuti dall’undici scelto dal tecnico toscano. Ad un certo punto, però, Chiellini si è lasciato un tantino andare, rifilando una vera e propria mina in faccia a Cristiano Ronaldo. Ovviamente si è trattato di un incidente ed il difensore della Juventus certo non voleva far male al suo compagno di squadra, ma non è un caso che persino i giornalisti Sky abbiano reagito con l’espressione “uh, eccolo”, per descrivere l’accaduto.

Insomma, se qualcuno aspettava un segnale da Giorgio Chiellini sulla sua voglia di riprendersi le luci della ribalta, in questo caso è stato sicuramente accontentato. La risposta in campo è stata più che buona, anche se è evidente che il difensore non abbia ancora i novanta minuti delle gambe. Per questo motivo, ad un certo punto è stato sostituito da De Ligt nel corso del secondo tempo. Prestazione, la sua, più che sufficiente ed incoraggiante.

Vi lasciamo comunque al video estratto direttamente dai canali Sky che ci mostra quanto avvenuto prima dell’anticipo di Serie A tra Spal e Juventus, con la pesante pallonata che Chiellini ha rifilato in modo del tutto involontario a Cristiano Ronaldo pochi minuti prima del calcio d’inizio.