Il Var è rotto e dà rigore contro la Juve: record, mai successo!!!


Sarri nel post partita ai microfoni di Sky ha commentato quello che sarà un rigore record visto che l’arbitro di fronte aun monitor rotto con il var non funzionante, sulla fiducia senza vedere nulla ha dato rigore contro la Juve: “Abbiamo preso gol dal VAR quando non funzionava, se fosse successo a parti invertite sarebbe successo il finimondo. La Penna mi ha spiegato che se il monitor non funziona chi è al VAR  può dire se è rigore: mi sembra un’ingiustizia, per me arbitra chi è in campo. Penso sia un record: sono stato il primo ad avere un rigore contro dal VAR quando non funziona. Da regolamento va fatto così, ma io non condivido”.

Per il resto la Juve prende tre punti importanti fuori casa in un periodo non certamente semplice e alle porte di impegni importanti come la Champions e lo scontro con l’Inter. Ritrova Chiellini in campo, che naturalmente ha tanta ruggine da togliere per riprendere la forma. trova il gol del solito Ronaldo ma anche di Ramsey, un acquisto che prometteva tanto ma che ancora non è riuscito ad esprimersi.

Insomma giornata positiva per Sarri che come sottolinea ironicamente ha guadagnato anche il record di aver preso il gol dal Var che era rotto!

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/s0DNCLJDar4″ /]