Furia Cristiano Ronaldo dopo la sconfitta, ma massima disponibilità coi tifosi

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Nessuno probabilmente si aspettava una sconfitta di questo tipo da parte della Juventus, soprattutto perché il Lione non è di certo la squadra più temibile della Champions League di quest’anno, ma c’è ancora il ritorno da giocare e tutti sono ben fiduciosi sul passaggio del turno. Il primo è proprio Cristiano Ronaldo che, già durante la scorsa edizione, aveva dimostrato di poter tranquillamente ribaltare un risultato negativo. Come non dimenticare la storica rimonta per 3 a 0 contro l’Atletico Madrid di Simeone, dopo aver perso per 2 a 0 all’andata.

Ci sono quindi buone possibilità di passaggio del turno, seppur il risultato per 1 a 0 può sembrare negativo. Effettivamente il clima post partita in casa Juventus non è stato così negativo, come testimoniato anche dalle immagini di Cristiano Ronaldo che si è intrattenuto con parte dei tifosi nella pancia dello stadio. Il numero 7 bianconero sperava probabilmente di chiudere la qualificazione ai quarti di Champions League già nella partita di andata contro il Lione, ma a quanto pare la Juventus deve prima cadere per poi rialzarsi alla grande.

Ronaldo non è sembrato quindi furioso o nervoso dopo questa sconfitta, come invece era accaduto a Verona, questo perché è consapevole di poter tranquillamente ribaltare il risultato all’Allianz Stadium. In genere la Juventus, in questo tipo di situazioni, sa gestire al meglio le partite, per questo nell’ambiente non c’è molta preoccupazione. Bonucci aveva parlato di atmosfera un po’ strana tra i suoi compagni durante il riscaldamento del pre-partita, insinuando probabilmente la mancanza di concentrazione di alcuni, ma al ritorno la storia sarà sicuramente diversa.

Quando questa squadra deve vincere per forza, in genere lo fa ed è proprio la tranquillità mostrata da Cristiano Ronaldo che deve far capire la consapevolezza di questa squadra. Alcuni avevano anche ipotizzato ad un complotto da parte dei calciatori per far fuori Sarri, ma è impossibile che ciò avvenga in una società così gloriosa come quella bianconera. Ecco il video con Cristiano Ronaldo.