Visto il mancato svolgimento del match Juventus-Inter, Cristiano Ronaldo si è concesso una piccola fuga a Madrid per assistere al grande “clasico” tra Real Madrid e Barcellona che ha visto proprio trionfare per 2 a 0 l’ex squadra dell’attuale attaccante della Juventus. La presenza di CR7 al Bernabeu ha quindi portato bene e sul finire del primo tempo, quando il match era ancora sullo 0 a 0, l’attaccante portoghese si è recato proprio nello spogliatoio dei suoi ex compagni ed è stato Vinicius a raccontarlo.
Il giovane calciatore del Real Madrid è rimasto piacevolmente colpito dalla presenza di Cristiano Ronaldo che a quanto pare ha motivato un bel po’ la squadra, visto poi come il secondo tempo la squadra di Zidane abbia siglato i due gol vittoria che sono valsi poi il sorpasso in classifica proprio ai danni del Barcellona.
Vinicius ha parlato di un Cristiano Ronaldo vincente fuori e dentro dal campo e quando ha segnato il gol ha voluto festeggiare come l’attaccante bianconero, un esempio da seguire per chi vuole fare la storia del calcio. Chiaramente la presenza di CR7 al Bernabeu ha scatenato nuovamente le voci di mercato e questa volta il giornalista spagnolo Edu Aguirre è convintissimo della grande voglia di Cristiano Ronaldo di ritornare proprio al Real Madrid.
Sicuramente l’attaccante della Juventus è rimasto piacevolmente colpito dall’accoglienza che il pubblico madrileno gli ha riservato, tutti felicissimi di rivedere il loro adorato campione e chissà che non possa decidere di ritornare. Madrid è sempre nel cuore di Cristiano Ronaldo, ha vissuto le gioie più grandi della sua carriera con questa maglia bianca e chiaramente il legame è fortissimo, ma pensare di ritornare lì a fine stagione sembra essere piuttosto prematuro. Eppure in Spagna sono convinti di un ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid, molto dipenderà a questo punto anche da come si evolverà la sua stagione alla Juventus.