Dybala fa il mago, gol pazzesco: 2-0 Juve sull’Inter!

dybala

Uno-due terribile della Juventus che, in meno di un quarto d’ora, mette k.o. l’Inter e soprattutto ipoteca i tre punti nella sfida-scudetto dello Stadium. Senza l’apporto dei tifosi gli uomini di Sarri, dopo qualche minuto di difficoltà a cavallo tra primo e secondo tempo, stanno disputando un’ottima ripresa e i due gol di vantaggio sono lì a confermarlo.

Dopo il gol di Ramsey (clicca qui per vederlo), ci ha pensato una magia di Paulo Dybala a portare i padroni di casa sul 2-0. L’Inter si era riversata in avanti, errore madornale contro una Juventus che riesce da sempre a sfruttare al meglio i contropiedi grazie all’enorme classe dei suoi attaccanti.

Così su un lancio dalla trequarti difensiva, Dybala si è ritrovato sulla destra a tu per tu con Young: l’argentino ha fatto fuori il terzino inglese con uno spettacolare controllo a seguire d’esterno, poi si è accentrato e ha combinato con Ramsey. Centralmente, Dybala ha infilato un paio di perle di altissimo livello: prima il dribbling a rientrare, ancora su Young, poi il tocco di esterno sinistro, dolce e preciso, che lascia immobile Handanovic. Una magia che immaginiamo sia stata celebrata alla grande dai tanti tifosi della Juventus che stasera non hanno potuto accompagnare i loro beniamini allo Stadium.

Clicca qui e guarda il bellissimo gol di Dybala contro l’Inter