Icardi alla Juve si può davvero stavolta: i retroscena svelati da Tuttosport

Icardi
Icardi

In un periodo così complicato non è semplice parlare di calcio, ma è soprattutto in momenti di grande silenzio che gli uomini di calcio lavorano sotto traccia per costruire le squadre del futuro, come sta accadendo anche per la Juventus. Paratici non è mai stato fermo in questi mesi, sta lavorando duramente per poter creare una Juventus sempre più forte, capace di spadroneggiare in Italia ed in Europa. Nonostante infatti la stagione non sia terminata, è tempo di pensare già alla stagione 2020-21, sperando che lo stravolgimento di quella attuale non porti con sé degli strascichi.

Al momento sono diverse le ipotesi che la Lega e la Figc stanno vagliando per portare a termine la stagione attuale, ma indipendentemente da come finirà, la Juventus sembra avere già le idee piuttosto chiare su chi acquistare per il prossimo anno. Il pallino di Paratici continua ad essere Icardi, secondo Tuttosport la Juventus potrà finalmente arrivare all’attaccante argentino durante quest’estate. Il PSG non ha infatti assolutamente intenzione di riscattare Icardi, sborsando i 70 milioni all’Inter necessari per trattenere a Parigi l’attaccante argentino.

L’ambiente è risultato più spaccato del previsto, nonostante poi qualche gol, Icardi non si è integrato al meglio all’interno della squadra, riuscendo a legare solo con alcuni dei suoi compagni. Lo spogliatoio del PSG non è molto unito ed inoltre lo stesso Icardi sarebbe intenzionato a tornare in Italia, soprattutto per stare vicino alla sua famiglia che è stata costretta a fare avanti ed indietro per molti mesi.

Ecco che Paratici sembra già aver delineato la possibile mossa per arrivare all’attaccante argentino, anche perché l’Inter ha necessità di lasciarlo partire definitivamente, non può insomma rischiare di ritrovarselo in rosa a giugno. Si prospettano mesi piuttosto intensi sul fronte mercato, con la Juventus che non si fermerà di certo all’acquisto di Icardi.