Le voci dei giocatori durante Juventus-Inter: i leader veri vengono subito fuori

Juve
Juve

L’ultima partita giocata in Serie A, prima della sospensione per l’emergenza Coronavirus, è stata Juventus-Inter, che ha sancito per l’ennesima volta lo strapotere dei bianconeri sui rivali nerazzurri. Un match alquanto strano per la mancanza dei tifosi, ma non per questo meno emozionante, anzi è stato possibile poter ascoltare attentamente quello che i calciatori dicevano in campo ed a tal proposito la Juventus, sul proprio profilo Twitter, ha rilasciato il video di quella sfida per rivivere insieme le emozioni di quella serata.

Un video di circa sette minuti che mostra l’audio reale del match tra Juventus ed Inter, con le urla dei vari allenatori, qualche disappunto da parte dei giocatori per una giocata non finalizzata al meglio, ma soprattutto la gioia sprigionata dai calciatori bianconeri dopo i gol di Ramsey ed il capolavoro di Dybala. Emozioni che possono essere rivissute attraverso questo video presente su Twitter e che sicuramente potrà non poco far piacere ai tifosi juventini che potranno a loro volta ricondividerlo sui vari social.

In un periodo così difficile, come quello che stiamo vivendo per colpa del Coronavirus, fa bene distrarsi con qualche video di calcio, anche perché al momento bisognerà attendere ancora un bel po’ di settimane prima che si possa tornare a parlare di calcio giocato. Inevitabilmente i tifosi soffrono quando non possono sostenere e seguire la propria squadra, ma ora bisogna pensare prima alla salute ed è giusto che il calcio si sia fermato per far sì che questa pandemia possa arrestarsi.

La Serie A però è stata sospesa con un bel ricordo per i tifosi bianconeri che potranno per un bel po’ di tempo prendere in giro i loro amici nerazzurri e riuscire a strappare un sorriso in un periodo non facile. Godetevi quindi le voci dei protagonisti in campo e rivivete le emozioni di Juventus-Inter dello scorso 8 marzo. Ecco il video.