Il fantomatico scambio tra Inter e Juventus che fa arrabbiare i tifosi bianconeri

Inter
Inter

La Juventus sta lavorando in vista del mercato estivo, con la possibilità di poter migliorare la squadra ed in attesa di capire se questa stagione potrà terminare. A causa dell’emergenza Coronavirus non si possono avere certezze sulla possibile ripresa del campionato e delle coppe europee, ma la dirigenza bianconera non è comunque rimasta con le mani in mano.

Come sempre però, quando c’è di mezzo il calciomercato, emergono notizie che non possono dirsi assolutamente veritiere e questo è il caso di una possibile trattativa intavolata tra Juventus ed Inter per arrivare a Mauro Icardi. E’ vero che la società bianconera da tempo sta seguendo l’attaccante ex Inter, ma quanto raccontato da calciomercato.com non risulta essere assolutamente veritiero al momento.

Infatti il sito parla di un primo contatto tra le due società, con la Juventus che sarebbe disposta a dare all’Inter il calciatore Cuadrado, come insomma un contropartita tecnica, per arrivare ad Icardi ed avere quindi uno sconto sui circa 70-80 milioni richiesti dalla società nerazzurra. D’altronde Conte sarebbe ben disposto ad accogliere Cuadrado all’Inter, un terzino perfetto per il suo 3-5-2, ma per ora si sta parlando solo di fantascienza. Da sempre infatti l’Inter ha dichiarato di voler vendere Icardi al prezzo del suo cartellino, senza insomma avere altri calciatori in cambio.

La trattativa quindi non è assolutamente partita, seppur l’agente del calciatore argentino, Wanda Nara, sarebbe ben disposta a riportare suo marito in Italia. Le cose poi cambierebbero qualora il PSG decidesse di riscattare l’attaccante argentino, in quel caso poi la Juventus dovrebbe parlare direttamente con la società francese e quindi non si ritroverebbe più a dover comunicare con l’Inter. Tutto questo però al momento si può considerare solo aria fritta, non c’è nessun contatto tra la società bianconera e l’entourage di Icardi, né tanto meno è stata intavolata un inizio di trattativa con l’Inter.