Il Daily Mail fa addirittura il prezzo per la cessione di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora piuttosto incerto, ma secondo il Daily Mail non è del tutto arenata la pista che porta ad un suo clamoroso ritorno al Real Madrid. La Juventus vorrebbe sicuramente tenersi stretto il suo campione, anche per una questione d’immagine, ma l’ingaggio elevato del portoghese potrebbe far cambiare idea alla dirigenza bianconera. Ecco che dall’Inghilterra è arrivata una nuova notizia bomba su Cristiano Ronaldo, con Florentino Perez che sta seriamente pensando di riportare il suo pupillo a Madrid. Il rapporto con il calciatore continua ad essere ottimo ed anche la tifoseria dei blancos non ha mai cambiato idea sul campione portoghese.

Il suo approdo alla Juventus non è stato di certo visto come un tradimento, ma semplicemente come una voglia da parte del calciatore di intraprendere una nuova avventura calcistica. Prima però di chiudere la propria carriera, Cristiano Ronaldo ha intenzione di vincere nuovamente qualcosa di importante e poi perché no pensare di approdare in MLS e lasciarsi ricoprire ancor più d’oro. Intanto la Juventus, a detta del Daily Mail, potrebbe vendere CR7 al prezzo di 56 milioni di euro, uno sconto importante che potrebbe far titubare sicuramente Florentino Perez.

Difficile insomma vendere il campione portoghese alla cifra di 70 o 80 milioni e prima che il suo valore cali ulteriormente, la società bianconera potrebbe pensare di venderlo già durante questa sessione estiva del calciomercato. Chiaramente però, se non si risolverà l’emergenza Coronavirus, tutto risulterà alquanto incerto e solo quando la macchina del calcio potrà ripartire, probabilmente si potrà iniziare anche a parlare di calciomercato a definire il futuro di molti calciatori della nostra Serie A.

Per il momento Cristiano Ronaldo non ha parlato di cosa farà prossimamente, probabilmente attenderà che questa stagione con la Juventus possa concludersi e poi inizierà a guardare al futuro, se insomma restare con la maglia bianconera oppure ritornare al Real Madrid.