
Inizia a delinearsi uno scenario alquanto interessante per il mercato della Juventus che, nonostante le problematiche degli ultimi anni, non ha di certo abbandonato l’idea di arrivare ad Icardi. L’attaccante argentino continua ad essere il vero pallino di Paratici, già quando vestiva la maglia dell’Inter ha provato a portarlo alla Juventus, ma ora finalmente questo matrimonio potrebbe andare a buon fine.
La pedina che consentirebbe ad Icardi di vestire bianconero è un calciatore della Juventus, Alex Sandro che sembra essere entrato nei radar del PSG. Ecco che quindi potrebbe profilarsi una trattativa molto interessante e più semplice di quanto previsto, con la Juventus che potrebbe decidere di vendere il terzino brasiliano per arrivare ad Icardi. Ciò però che risulta fondamentale in tutta questa possibile trattativa, è che il PSG decida di acquistare dall’Inter proprio l’attaccante argentino, sborsando i 70 milioni richiesti dalla società nerazzurra.
Il prezzo però arriverà ad 85 milioni di euro se Icardi sarà poi venduto ad una squadra italiana, che poi è ciò che il PSG ha intenzione di fare. Leonardo infatti potrebbe arrivare all’intero cartellino dell’argentino semplicemente per poi rivenderlo, anche perché il PSG non sembra assolutamente intenzionato a puntare sull’attaccante argentino. La chiave di svolta potrebbe a questo punto essere caratterizzata proprio dai calciatori bianconeri che interessano al club francese, perché non c’è solo Alex Sandro ad incuriosire Leonardo, ma anche Pjanic, Douglas Costa e Dybala.
Al momento solo quest’ultimo sembra essere incedibile, dopo infatti quanto accaduto durante la scorsa estate, questa volta la Juventus non ha intenzione di mettere sul mercato l’attaccante argentino. Sembra quindi proprio che in queste ore ci siano stati i primi contatti tra il PSG e la Juventus, con Icardi che a questo punto potrebbe finalmente ritornare in Italia e vestire la maglia bianconera, sfidando per il prossimo anno la squadra che lo ha reso più forte.