Balotelli finalmente esempio di maturità: il chiarimento con Chiellini è divertente

Balotelli
Balotelli

Dopo la polemica generata dalle parole di Giorgio Chiellini nei confronti di Mario Balotelli, presenti all’interno dell’autobiografia del difensore della Juventus, Le Iene sono intervenute per creare di nuovo un clima di pace tra i due calciatori. Chiellini ci è andato giù pesante con l’attaccante del Brescia, definendolo addirittura una persona negativa da prendere solo a schiaffi per come si era comportato durante la Confederations Cup 2013, quando i due vestivano la maglia della Nazionale italiana.

Parole che hanno sicuramente ferito Balotelli e non si è fatta attendere la risposta dell’attaccante, evidenziando come almeno lui le cose le abbia sempre dette in faccia. Dopo i vari titoloni emersi a riguardo, ci hanno pensato Le Iene a mettere fine a questa storia, anche perché parliamo di calciatori che hanno condiviso diversi anni insieme nella Nazionale Italiana e questo astio non fa di certo bene al mondo del calcio, soprattutto nel periodo piuttosto complicato che stiamo vivendo.

Così “le iene” Corti e Onnis si sono recate a casa di Mario Balotelli per iniziare ad intavolare una trattativa di pace con Giorgio Chiellini. Gli è stata fatta recapitare una maglia da regalare proprio al difensore della Juventus, sulla quale Super Mario ha scritto una dedica che dice: “Inaspettatamente mi hai pugnalato alle spalle, ma ti voglio bene.” Le due “iene” si sono poi recate a Torino proprio dal difensore della Juventus per fargli leggere la maglia ed avviare anche una videochiamata diretta a Balotelli.

In questo modo i due calciatori hanno avuto modo di confrontarsi e di lasciarsi alle spalle questa querelle, ma la cosa più interessante è aver visto Chiellini chiedere scusa a Super Mario, avendo capito di aver esagerato con quel tipo di parole. Sbagliando s’impara, queste sono state le parole del difensore bianconero che si è ritrovato in questi giorni a riempire i titoloni dei vari giornali per alcune frasi pronunciate in questa sua autobiografia. Alla fine pace è stata fatta e tutto è ritornato alla normalità. Ecco il video con Balotelli e Chiellini.