Chiellini vuole Icardi alla Juve: spunta un indizio

Chiellini
Chiellini

Giorgio Chiellini in questi giorni è al centro di numerose notizie, vista l’uscita della sua autobiografia con cui ha scatenato diverse polemiche soprattutto con alcuni calciatori, vedi Mario Balotelli. Dopo la pace fatta con l’attaccante del Brescia, grazie all’aiuto de Le Iene, Chiellini ha parlato di un altro attaccante che ha creato un bel po’ di scompiglio durante la passata stagione e stiamo parlando di Mauro Icardi. L’attaccante argentino è da tempo nel mirino di Paratici e chissà che non riesca a portarlo alla Juventus in vista della prossima stagione. Intanto però Chiellini ne tesse le lodi, probabilmente anche perché spera di vederlo un giorno con la casacca bianconera.

Il difensore della Juventus stima moltissimo Icardi, è un attaccante letale che risulta essere spesso immarcabile, anzi lo definisce un serpente, un giocatore alla Trezeguet, che potrebbe diventare ancora più devastante se inizierà a migliorare anche fuori dall’area di rigore. Chiellini inoltre è contento che Mauro non sia più un calciatore dell’Inter, perché è stato uno degli attaccanti che ha segnato di più alla Juventus e non osa immaginare cosa sarebbe potuto accadere qualora Icardi fosse rimasto alla corte di Conte insieme a Lukaku e Lautaro.

Il difensore della Juventus è convinto che qualcosa di grosso sia successo all’Inter per lasciarsi scappare un patrimonio così importante come quello di Icardi, evidentemente il calciatore ha fatto qualcosa di irreparabile che ha dovuto spingere Marotta e Conte a rinunciare alle sue grandi qualità. Una scelta dettata più dalla ragione per i dirigenti dell’Inter, ma a quanto pare necessaria. Eppure, secondo Chiellini, un calciatore del genere è difficile da trovare in circolazione, uno che sposta da solo gli equilibri, pur non avendo ancora vinto qualcosa di importante.

Insomma il difensore della Juventus ritiene che Maurito sia un attaccante raro da non lasciarsi scappare e chissà che finalmente non avrà modo di poterci giocare insieme già dalla prossima stagione. Sicuramente verrà accolto con grande entusiasmo da tutta la squadra bianconera.