Ronaldo cambia sport: Sua Maestà, incredibile numero da tre punti!

Ronaldo è tornato e delizia i propri tifosi con un numero champagne. Si tratta di un canestro da tre punti ma realizzato con i suoi piedi da fenomeno.

Ronaldo è tornato e ha voglia di giocare e di divertirsi e lo dimostra questo pazzesco tiro da basket..

Intanto la ripresa è sempre più vicina e la Juve dovrà ripartire subito a 1000. Campionato e Champions si son interrotti nella fase calda, quando non è possibile sbagliare.

Sarà un’estate di calcio con le partite in notturna fino ad agosto.

CR7 è l’uomo che può fare la differenza, la sua classe superiore e il carisma possono cambiare la squadra. Sarri dovrà sfruttare al massimo il suo gioiello in tandem con gli argentini Dybala e Higuain.

Per i giocatori conterà molto l’aspetto psicologico in un’estate quasi in quarantena. Sarà,infatti, fondamentale evitare qualsiasi ipotesi e situazione di contagio che potrebbe mettere ko l’intera squadra.

Ronaldo è un fenomeno da 1000 gol di carriera e la sua arma più importante è proprio lo spirito di abnegazione, forse addirittura più importante rispetto al talento.

Insomma saranno un campionato e una Champions influenzati da una situazione straordinaria e unica. Purtroppo la Juve perderà il suo dodicesimo uomo, ovvero l’incredibile spinta dello Juventus Stadium.

 

Ecco il Video: