L’Inter fuori dalla Coppa Italia: sognava la finale con la Juve

L’Inter sognava la finale con la Juve ma è stata eliminata alla prima partita dopo quarantena. A questo punto fuori dalla Champions e anche dal campionato non resta ai tifosi interisti che godersi questo video col balletto nerazzurro.

Così Marotta che parlava di dna vincente dell’Inter forse non ci ha visto bene. Dato che i nerazzurri sono riusciti a uscire fuori da tutto. E mercoledì sarà Juve Napoli per una finale di Coppa Italia che si speri regali emozioni da calcio vero.

Ieri la Juve ha eliminato il Milan ma in una partita soporifera, dove l’unica emozione è stata il rigore sbagliato da Ronaldo.

Naturalmente non è facile tornare in campo e avere ritmo e lucidità dopo mesi passati in stop. La speranza è che pian piano si torni davvero alla normalità anche se giocare in uno Stadium vuoto di certo non sarà mai la stessa cosa e probabilmente penalizza i bianconeri che in casa hanno davvero costruito gran parte dei successi degli ultimi anni.

Intanto godiamoci questo balletto interista in allegria quasi a festeggiare l’ennesima delusione. Eppure tutti sognavano ilo messia Conte che pareva avere trasformato la squadra. Ma i risultati anche quest’anno sembrano gli stessi.

Ecco il Video: