Per Conte Inter dominatrice: ma il giornalista lo distrugge


Conte nel postpartita ha dichiarato che non c’è stata partita, Inter dominatrice doveva passare il turno e Napoli salvato da Ospina. Ma il giornalista lo ha ascoltato per un paio di minuti mentre si vantava per l’Inter ma poi gli ha risposto che vede il bicchiere un pò troppo pieno.  Conte si è alterato rispondendo che hanno visto due partite diverse. Ha anche aggiunto che come allenatore è ipercritico. E chissà cosa avrebbe detto allora se non fosse ipercritico.

Conte rammaricato, a suo dire è stato Ospina strepitoso a fermare un’Inter che ha dominato e meritava in lungo e largo. Chi si aspettava complimenti al Napoli per il passaggio del turno da parte dell’allenatore del Napoli è rimasto deluso. Per Conte il risultato bugiardo, il Napoli ha giocato una partita chiusa e l’Inter ha creato tantissimo e ha pagato quella che per lui è stata una leggerezza.

E quando i giornalisti hanno cercato di sottolineare difetti dell’Inter Conte si è alterato dichiarando che hanno visto un’altra partita.

Per lui l’Inter è sulla strada, peccato che l’anno sia concluso.

Certo del fortunoso gol dell’Inter ad esempio Conte non ha detto nulla,

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/KZ9uA6PgDk4″ /]