Segna dribblando tutta la squadra: In Liga gol alla Maradona


Guedes ha dato spettacolo in liga partendo dalla propria metà campo e dribblando mezza squadra avversaria. Un gol che somiglia tanto a quello leggendario di Maradona durante i mondiali.

Stavolta la prodezza è servita a regalare la vittoria al Valencia.

Si ricomincia, dunque, a poter gustare grandi gol! Molti risponderanno che i difensori italiani non lo avrebbero permesso. Ma è anche vero che le italiane non hanno vita facile on le spagnole, per non parlare delle due formazioni monstre Real e Barcellona.

L’autore di questa bellissima rete è Guedes, un giocatore che lo scorso anno fu nel mirino della Juve nel calciomercato.

La bellezza di questo gol è si nel dribbling di 4 giocatori ma anche nel fatto che Guedes è praticamente caduto a terra ma è riuscito a rialzarsi e dribblare l’avversario. Poi il gran finale col tiro all’incrocio.

Guedes nella stessa azione ha messo tecnica, velocità, potenza. Inoltre, anche nel secondo gol ha regalato l’assist a Rodrigo. Guedes si mette alle spalle mesi di stop per infortunio e alla giovane età di 24 anni si propone in Europa come un gioiellino per squadre di prima classe nel ruolo di esterno.

Ecco il Video: