VIDEO – Altro gioiello del mago Dybala, la Juve si sblocca col Lecce!

dybala

E’ ancora Paulo Dybala a cavare le castagne dal fuoco per la Juventus: l’asso argentino, dopo il bellissimo gol al Bologna ha concesso il bis con un altro gioiello, stavolta regalato a Gabriel, il portiere del Lecce. Al minuto 53 della ripresa, col punteggio ancora sullo 0-0, con gli ospiti in dieci dalla mezz’ora del primo tempo per l’espulsione di Lucioni e con la Juve che cominciava ad innervosirsi per i troppi errori sotto porta, ci ha pensato la “joya” a tranquillizzare Sarri.

Poco primo del gol dell’argentino, infatti, il tecnico toscano era stato protagonista di un cambio offensivo, con Douglas Costa al posto di un evanescente Rabiot, che ben testimoniava lo stato di nervosismo dei bianconeri.

Pallone perso sulla trequarti dal Lecce, Ronaldo (purtroppo protagonista in negativo nel primo tempo per un clamoroso gol sbagliato su azione d’angolo) controlla in area e scarica al limite su Dybala. L’ex Palermo si è creato lo spazio per calciare, ancora di sinistro ma stavolta con una conclusione ad uscire che non ha lasciato scampo a Gabriel. Una perla che si aggiunge a quelle con l’Inter e col Bologna e che dimostra ancora una volta che è lui l’arma in più per questo finale di stagione.

Il nono gol in campionato di Dybala che è valso l’1-0 per la Juventus contro il Lecce, potete vederlo nel video in basso:

https://www.youtube.com/watch?v=pUpvYCkIeUM