La metamorfosi umana di Higuain, senza freni su Sky: “La Juve mi ha dato tanto, tocca a me”

Higuain
Higuain

Un Gonzalo Higuain per nulla banale quello che si è presentato ai microfoni di Sky dopo la vittoria della Juventus sul Lecce, in occasione dell’anticipo di Serie A di ieri sera. Come si potrà notare dal video estrapolato dall’emittente, infatti, l’attaccante argentino ha parlato a cuore aperto delle sue recenti vicissitudini extracalcistiche che lo hanno indotto a pensare di lasciare la Juventus prima che si concludesse la stagione. Questo, prima del necessario passo indietro, per il bene della compagine bianconera.

Non è semplice ritrovarsi un giocatore di questo calibro parlare così davanti a milioni di telespettatori, ma appare evidente che ci tenga tanto a dimostrare il proprio affetto verso questi colori, come del resto è avvenuto la scorsa estate, quando con un ottimo precampionato si è guadagnato la fiducia di Sarri e della società che lo aveva messo inizialmente sul mercato. Queste le sue parole dopo la partita con il Lecce:

Ho passato un periodo brutto, un po’ così, ho cambiato qualcosa dentro di me perché ho capito che la squadra aveva bisogno. Mi sono messo a disposizione per finire la stagione come si deve, questa squadra mi ha dato tanto. È giusto mettermi in moto e rispondere“.

È stato un periodo brutto per la pandemia e per la salute di mia madre. Quando sono tornato è stato difficile ma mi sono messo subito a disposizione. Era la cosa giusta da fare, la squadra, il mister, la società e i tifosi mi sono stati vicini. Lo scudetto? Il campionato è ancora lungo, ci sono tante partite in questo periodo. Sappiamo che le cose possono cambiare da un momento all’altro”.

Vi lasciamo dunque al video che ci mostra la bella intervista che Higuain ha rilasciato ieri sera a Sky, tra le altre cose dopo aver segnato un gol durante l’anticipo di Serie A tra Juventus e Lecce.