Ronaldo impazzito corre da Pinsoglio: esulta gridandogli “Zio P**cone”

Incredibile ma vero, Ronaldo ha abbandonato addirittura la sua esultanza mitica “Siuuuuuu” per correre da Pinsoglio e gridargli “zio porcone””. Forse la gioia per un gol bellissimo forse una promessa, di certo Pinsoglio è uno dei migliori amici di CR7. Anche alla festa a sorpresa organizzata da Georgina per il 35 di Ronaldo, solo pochi amici vennero invitati e fra questi c’era Pinsoglio, il portierone silenzioso.

L’alieno ha realizzato un gol impossibile poi è tornato un uomo, un ragazzo che si diverte col suo folle amico di squadra.

Ma dopo un gol come quello di ieri, diciamo che si può davvero fare tutto. La Juve ha in realtà segnato tre reti, una più bella dell’altra. Ma i gol di CR7 hanno un altro sapore, vuoi perchè in carriera ne ha fatti a centinaia, vuoi perchè solo lui li realizza in ogni modo. Aveva tentato di battere Perin da tre posizioni diverse centrando sempre la porta. Poi l’ultimo tentativo, partendo da centrocampo con una difesa che indiettreggiava per paura di essere saltata. E lui che arrivato ai 30 metri diventa un aereo militare capace di scagliare un missile a oltre 100 km l’ora che sfiora il palo e sfonda la rete.

Ecco il Video: