VIDEO – Che giocata di Kulusevski, il gioiello della Juve incanta con un gol fantastico!

kulusevksi

E’ semplicemente fantastica la rete con cui Dejan Kulusevski ha portato in vantaggio il Parma al Bentegodi, contro il Verona. Il centrocampista svedese, di origini macedoni, si è reso protagonista di una giocata davvero di alto livello, mostrando una volta di più le sue straordinarie abilità tecniche, oltre che altre qualità (potenza, agilità…) che ne faranno di certo uno dei migliori calciatori del prossimo decennio.

La Juventus, d’altronde, quando effettua certi investimenti non fallisce: Kulusevski è un classe 2000 e per prelevarlo dall’Atalanta (che ne deteneva il cartellino per poi girarlo in prestito al Parma) Paratici ha messo sul piatto 35 milioni di euro più bonus. Non bruscolini.

Al minuto 14 di Verona-Parma, Cornelius – dalla destra – ha servito il gioiellino svedese al limite dell’area: il controllo a seguire, di esterno, è stato perfetto ed è servito a sbarazzarsi subito di Amrabat. Da posizione defilata, Kulusevski è stato autore di una sterzata repentina che ha mandato fuori tempo Rrahmani: il dribbling è stato perfezionato da un doppio tocco che gli ha permesso di spostarsi il pallone sul sinistro e di battere con una conclusione precisa, sul palo opposto, il portiere di casa.

Per Kulusevski è il settimo gol stagionale: nei principali campionati europei, è il calciatore più giovane ad aver messo a referto almeno 7 gol e altrettanti assist in questa stagione.

Guarda il gol di Kulusevski contro il Verona