
Ancora una volta prodezze a ripetizione in casa Juventus in occasione del derby di Torino, con le parate di Buffon nel giorno del suo record, la solita giocata strepitosa di Dybala che sblocca la partita ed il tanto atteso primo gol su punizione da parte di Cristiano Ronaldo. Esaltazione continua per una squadra che finalmente sembra aver preso il ritmo giusto per esprimere il calcio voluto dal tecnico Sarri. Lo percepire anche Repice qui di seguito
Non meno avvincente il modo in cui Zuliani ha vissuto un altro derby vinto. Dall’urlo in stile telecronista argentino dopo il gol nei primi minuti di gioco con Dybala, fino ad arrivare alla prodezza assoluta di Cristiano Ronaldo. La Juventus viaggia alla grande e, indipendentemente dal fatto che si tratti di un telecronista tifoso o meno, al cospetto di certe prodezze è impossibile non esaltarsi.
Articolo originale
La Juventus non si ferma più e continua a dare spettacolo anche contro il Genoa in una partita che sin dall’inizio non ha avuto storia. Gli uomini di Sarri hanno subito mostrato l’incredibile voglia di vincere e di portare a casa i tre punti per mantenere la Lazio a debita distanza e lo hanno fatto sfornando tre gol davvero incredibili che hanno esaltato i telecronisti Repice e Zambruno.
Come sempre riascoltare la radiocronaca di questi due personaggi è davvero emozionante e se poi si ritrovano a raccontare dei capolavori, come quelli messi a segno ieri sera dagli uomini di Sarri, allora tutto sembra essere ancora più coinvolgente.
Come sta capitando ormai da qualche partita a questa parte, è Paulo Dybala a sbloccare i match della Juventus e lo fa in maniera mai banale, dimostrando di essere in ottima forma e soprattutto di meritare quella maglia numero 10 che ha sulle spalle. L’attaccante argentino ha infatti sbloccato il match contro il Genoa ad inizio secondo tempo grazie alla solita serpentina in area ed al suo magico sinistro e qui si sono scatenate le urla di Repice e Zambruno, con il telecronista bianconero che è letteralmente impazzito per il bellissimo gol di Dybala.
La serata però ha regalato altre due perle di rara bellezza che fanno più che bene al mondo del calcio, perché si sa che lo spettacolo deve essere la parte più importante di questo sport e non poteva mancare la firma di Cristiano Ronaldo. Finalmente il portoghese si è sbloccato su azione, con un gol tipico dei suoi, palla presa a centrocampo e dritto verso la porta, con un missile che ha lasciato impietrito Perin.
Anche in questo caso Repice e Zambruno si sono inchinati a cotanta bellezza, ma il pezzo forte è arrivato sul 3 a 0 firmato da Douglas Costa, un tiro pazzesco che ha lasciato tutti senza parole. Insomma la Juventus sembra aver ingranato la marcia giusta verso la vittoria dell’ennesimo scudetto e si spera che questo spettacolo possa essere garantito anche in Champions. Ecco il video con Repice.