
La partita tra Verona ed Inter è stato lo scenario di uno show a dir poco divertente del telecronista di 7Gold di fede nerazzurra Filippo Tramontana. Ormai piuttosto amareggiato dalle ultime prestazioni della sua squadra, Tramontana non è riuscito a trattenere la rabbia per il gioco a dir poco pessimo che ha dato vita l’Inter nel match contro il Verona. Il telecronista nerazzurro ha perso letteralmente la pazienza soprattutto dopo aver assistito ad un primo tempo scandaloso della sua squadra, dove il Verona poteva tranquillamente chiuderlo sul 3 a 0. Tramontana ha avuto da ridire su tutti, nessuno capace di giocare effettivamente a calcio, con errori assurdi che lo hanno letteralmente fatto impazzire.
Urla e imprecazioni per il telecronista interista che addirittura mima Gagliardini in campo, alzandosi dalla sua postazione ed imitando il calciatore nerazzurro che praticamente camminava in mezzo al campo guardando i piccioni. Un esilarante siparietto che vi farà sicuramente morire dalle risate, mai avevamo visto Tramontana così furioso, probabilmente perché si aspettava un cambio di marcia da questa squadra con l’arrivo di Conte.
Invece l’Inter continua ad essere la stessa squadra delle passate stagioni, incapace di riuscire a cogliere le varie opportunità per avvicinarsi in classifica agli avversari e soprattutto dimostrando una fragilità mentale davvero spaventosa. Con Conte poi sembrano essere notevolmente aumentati i problemi in difesa con Skriniar che, da top player delle passate stagioni, si è trasformato in un vero e proprio disastro. Qualcosa insomma in casa nerazzurra non va e questo Tramontana non lo accetta, vuole vedere un piglio diverso da tutta la squadra, soprattutto dopo l’incredibile figuraccia rimediata in casa contro il Bologna.
Ciò che invece hanno dato vita gli uomini di Conte è stato uno spettacolo a dir poco indegno, nessun tipo di fame agonistica o cattiveria in campo, ma tutti i calciatori completamente spaesati ed in balìa dell’avversario. Quando poi la partita sembrava avere preso fortunosamente il piede giusto per i nerazzurri, è arrivato l’ennesimo errore in difesa che ha fatto letteralmente cadere le braccia a Tramontana. Godetevi questo show davvero imperdibile. Ecco il video con Tramontana durante Verona-Inter.