Barella già ammonito non viene espulso: brutto fallo a martello


Brutto questo fallo di Barella che meritava quantomeno un’ammonizione e sarebbe stata la seconda e quindi espulsione ma l’arbitro lo ha graziato.

Come si vede nel video il giocatore della Roma ha anche rischiato grosso perchè Barella è entrato in scivolata coi taccetti sulla gamba del romanista che è letteralmente stato sbalzato via.

La partita si è conclusa con un pari ma se fosse scattata l’espulsione per l’Inter in 10 sarebbe stata davvero dura.

I nerazzurri hanno afferrato un pari in extremis grazie alla follia di Spinazzola che dopo essersi impappinato come un principiante di terza categoria ha calciato l’attaccante interista in maniera fantozziana.

Domani la Juve sfiderà l’altra romana e dovrà cercare di rialzare la testa dopo tre partite orribili. Milan Sassuolo e Atalanta l’hanno messa in grande difficoltà mostrando una squadra quasi irriconoscibile.

Oggi il risulttao della diretta inseguitrice le permette di giocare con un pizzico di tranquillità. Ma finora non ha mai approfittato delle situazioni favorevoli. basti pensare al doppio vantaggio di cui beneficiava con il sassuolo e col milan. La speranza è che Sarri motivi i propri giocatori riportandoli alla brillantezza di qualche mese fa.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCavalloBianconero%2Fvideos%2F911446492667870%2F&show_text=1&width=560″ /]