Altro assente dopo Costa: 5 assenze in difesa col Lione e Garcia gongola

Incredibile ma vero, il muro della Juventus praticamente cancellato dagli infortuni. Col Lione è arrivata la tegola Douglas Costa, stagione finita, sempre se si può dire mai iniziata visto che il brasiliano ha praticamente passato la stagione in infermeria. E a rischio a quanto pare è anche Chiellini che si è nuovamente fermato e non ha il tempo di rimettersi. Dall’infortunio però è trascorso un anno e mentre Zaniolo infortunatosi dopo è già rientrando segnando partendo dalla sua metà campo, Chiello è ancora out quando si prevedeva un ritorno a gennaio.

Aggiungiamo gli infortunati Demiral, De Sciglio e Khedira. E diventa ancora più pesante la cessione di emre Can. Ci si chiede se sia la sfortuna a perseguitare la Juve con questi reiterati e infiniti infortuni o ci sia altro. I sostituti, inoltre, non sembrano in grado di giocare a livelli da Champions. rugani non si è fatto trovare pronto e ha mostrato incertezze scarsa cattiveria.

Garcia ex allenatore romanista può gongolare col suo lione in ottima forma quanto meno dal punta di visto fisico. Il 31 luglio si giocherà la coppa di Francia poi il 7 il ritorno con questa Juve che oltre i problemi di gioco presenta già un conto altissimo in infermeria.

Anche lo scorso anno la Juve uscì dalla champions a causa della lunga lista di infortunati in infermeria. E ci si chiede se giocatori come Chiellini, Costa, khedira possano essere da Juve? Sono giocatori fortissimi ma non riescono a tenere i ritmi di una squadra impegnata ogni tre giorni.