Conte parla di Scudetto e di rimpianti: il tecnico pensa che poteva farcela

Conte è a 4 punti dalla Juve anche se con una partita in meno e così ha dichiarato di avere rimpianti. Si rammarica di aver perso in 10 contro il Bologna e di aver segnato al ottantaseiesimo col Sassuolo per poi prendere il gol al novantesimo. Ma questo ragionamento si fonda sui se e sui ma e inoltre se una squadra non è stata capace di vincere significa che non è all’altezza. In realtà forse avrebbe più rimpianti la Juve seguendo il suo ragionamento perchè poteva chiudere questo campionato da tre giornate ma ha davvero sprecato tanto.

La Juve stasera deve vincere e convincere. Chiudere un campionato importante perchè davvero sarebbe un filotto mai successo nel mondo e concentrarsi sulla partita di Lione.

Importante sarà l’atteggiamento e la concentrazione in difesa dove rientra Bonucci a fare coppia con De Ligt. Sarri deve motivare una squadra che ha dei black out pericolosi e trovare la giusta formazione in termini di equilibrio. Davanti ha dei mostri come Ronaldo, Dybala Higuain che devono essere sfruttati meglio.

Ecco il Video: