
Continua a segnare e a regalare vittorie al suo Parma il neo acquisto bianconero Kulusevsky. Nella scorsa giornata era scappato a Koulibaly procurandosi e segnando il rigore che ha sconfitto il Napoli. Ieri ha fatto fuoti il Brescia con un gol bellissimo di destro, che non è il suo piede. Un tiro a girare con una parabola che ha visto la palla insaccarsi all’incrocio dei pali.
I tifosi bianconeri possono sorridere per il loro nuovo gioiello, età 20 anni, capace di scardinare difese e puntare la porta.
Importante acquisto per una Juve che deve cambiare tanto. Sono troppi i giocatori che per età o per problemi fisici non riescono a reggere una stagione. Quest’anno Chiellini, Khedira, Douglas Costa non hanno praticamente giocato, Inoltre, ci sono giocatori come De Sciglio e Rugani che non riescono a dare contributi importanti. In partenza c’è Pjanic. La Juve deve cambiare tanto e l’acquito di Kulusevsky è certamente un buon inizio con un ragazzo forte fisicamente etecnicamente. Giusto anche lasciarlo al Parma a gennaio per farlo maturare.
Ecco il Video:
https://www.youtube.com/watch?v=ndXUyRkD8t0