
Fa sorridere vedere Bergomi commentare lo Scudetto della Juve con un viso quasi triste. Proprio lui che da anni è il commentatore ufficiale delle partite bianconere. Ma naturalmente tutti ricordano che è stato una grande colonna dell’Inter a cui è legato e di cui è grande tifoso. Per questo molti tifosi della Juve hanno spesso criticato il fatto che proprio un tifoso interista dovesse fare le telecronache Juve.
E stavolta gli è toccato commentare la vittoria del nono Scudetto della Juve e la faccia non sembra proprio corrispondere alle parole. Non un sorriso e neanche un pò di entusiasmo o partecipazione.
Non dev’essere facile per un tifoso dell’Inter commentare le vittorie dell’acerrima nemica. Basta immedesimarsi per capire lo sforzo che bisogna fare a parlare delle vittorie altrui soprattutto quando si spera di poter competere e combattere per lo stesso obiettivo.
L’Inter aveva sperato di poter competere coi bianconeri ma anche dopo la sosta ha sbagliato molte partite dimostrando i limiti di una squadra che forse ha puntato molto sulla corsa e la grinta, tipiche di Conte pagando la stanchezza di un campionato che si sta giocando a fine luglio.
Adesso vi lasciamo al commento di Bergomi, poco entusiasta, sulla vittoria della Juve.
Ecco il Video:
https://www.youtube.com/watch?v=wMtasWJgkTw