Zio Pat Juventino vero: la canzone che fa rosicare tutti


Fantastico Evra che dedica questa canzone d’amore alla Juve svelando un segreto che farà rosicare tutti. Nel testo infatti dopo essersi dichirato innamorato della Juve svela che il Presidente Agnelli vuole vincere addirittura il decim di fila e allora dice ai rivali: cominciate a rosicare!!

Evra o zio Pat sempre simpaticissimo e soprattutto innamorato solo della Juve, lui che ha vinto tutto con grandi club e con la Nazionale francese.

E se ci sono ex bianconeri che ora addirittura si proclamano nerazzurri, ci sono ex bianconeri come Evra che a distanza di anni continuano a dichiarare pubblicamente il proprio amore alla Juve. Evra ha usato una canzone italiana cambiando il testo e creando un effetto ironia davvero unico.

Sarà difficile dopo averla sentita non imparare le parole e cantarla. Forse addirittura più bella dell’originale.

La Juve si gode questo risveglio nella goliardia e nella gioia di aver scritto la storia. I record sono sempre superabili ma una cosa del genere con un dominio assoluto ininterrotto di 9 anni è davvero incredibile.

Bisogna ammettere la bravura di una società capace di continuare cambiando tre allenatori. prima fu Conte, poi la doccia gelata quando lasciò la squadra in tredici durante la preparazione. Arrivò Allegri da tutti contestato come ex milanista ma scrisse 5 anni bellissimi di successi assoluti, infine Sarri anche lui con tante difficoltà ma sempre vincente.

Ecco il Video: