Sarri beccato fuorionda: la battuta che ha conquistato lo spogliatoio


Sarri dopo la vittoria con la Samp era scappato negli spogliatoi per sfuggire alla tradizionale secchiata. E qui ha aperto le danze ai festeggiamenti con una frase che piegato in due dalle risate lo spogliatoio: se avete vinto con me, siete davvero forti!!. Il punto è che questa battuta sembra davvero nascondere qualche verità, nel senso che Sarri quest’anno non è riuscito a portare il tanto atteso bel gioco e soprattutto nell’ultimo periodo ha rimediato una serie di sberle non da Juve.

La prima figuraccia fu la rimonta subita dal Milan con conseguente sconfitta per 4 a 2, poi ci fu l’Atalanta con cui ci salvammo solo grazie a due fortunosi rigori e il Sassuolo che ci mise sotto sul piano del gioco. Infine la sconfitta con l’Udinese. E fortuna volle che le rivali, in primis la Lazio zoppicarono altrettanto, altrimenti i match point si sarebbero trasformati nell’ennesima rimonta ma sul campionato.

La dirigenza sembra intenzionata a onorare il contratto tenendo Sarri anche la prossima stagione ma i tifosi storcono il naso.

probabilmente il suo destino sarà deciso in Champions. Il campionato è stato portato a casa ma la Juve ha mollato due trofei come Supercoppa e Coppa Italia mostrando di non essere sul pezzo nei momenti che contano.

Ecco il Video: