Zenga ironizza sui giocatori della Juve: in delirio per la vittoria


Zenga nel postpartita non ha voluto ammettere che la Juve era probabilmente demotivata dato che aveva appena vinto lo Scudetto e probabilmente usciva dai festeggiamenti dopo una cavalcata lughissima e così ha risposto ai giornalisti ” non erano demotivati, vi posso assicurare che dopo la sconfitta erano incaxxati neri”.

ora per carità bisogna fare i complimenti al Cagliari perchè non è mai facile vincere contro una grande a maggior ragione contro la prima della classe. Ma zenga avrebbe potuto essere più sincero e ammettere che una squadra che ha apppena vinto lo Scudetto e ha festeggiato e deve giocare col Lione di certo non ha la testa per andare a giocare a Cagliari.

A maggior ragione che Sarri ha lasciato 9 giocatori a casa schierando anche qualche under 23.

Ma l’ex interista ha preferito immaginare una partita con una Juve motivatissima e giocatori arrabbiatissimi per una sconfitta che arriva dopo aver vinto il Campionato con due partite di anticipo.

Forse avrebbe dovuto ammettere che è stata una fortuna incontrare la Juve proprio dopo lo Scudetto e non magari un turno prima quando voleva vincere per chiuderlo.

Ma ora vi lasciamo al video in cui al minuto tre l’ex interista Zenga sorridendo per la felicità dichiara che i giocatori della Juve erano motivati e arrabbiatissimi per aver perso.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/watch?v=ZG41SPu0ElA&t=131s” /]