Diletta Leotta mostra a Conte la festa Scudetto della Juve: la sua espressione cambia subito

Conte
Conte

Davvero curioso quanto avvenuto in diretta TV su DAZN dopo l’ultima giornata di Serie A, con Antonio Conte protagonista assoluto secondo il video che vi mostriamo a fine articolo. In particolare, il tecnico nerazzurro ha fatto i complimenti alla propria squadra, evidenziando le difficoltà di questa stagione ed esaltando implicitamente il lavoro fatto in tanti mesi. A maggior ragione, considerando il fatto che l’Inter ha conquistato il secondo posto ad un solo punto di distanza dalla Juventus.

Insomma, tutto secondo gli standard di una normale intervista, con un Antonio Conte tutto sommato sereno e sorridente per il risultato finale di una stagione non semplice per lui. Anche dal punto di vista emotivo, se pensiamo all’enorme rivalità tra la sua Inter e la società con cui è diventato personaggio di fama mondiale. La Juventus, appunto. Ad un certo punto, però, c’è stato un episodio singolare in diretta TV su DAZN, con Diletta Leotta che nel bel mezzo del suo intervento lo ha invitato a dire la sua su un argomento delicato.

In particolare, la giornalista dopo alcuni minuti gli ha mostrato le prime immagini provenienti da Torino, con la festa scudetto della Juventus. Proprio a quel punto, non a caso, l’espressione sul volto di Antonio Conte è cambiata radicalmente, a testimonianza del fatto che l’allenatore dell’Inter proprio non sopporti l’idea di vedere i bianconeri campioni d’Italia, nonostante la stagione della compagine nerazzurra sia stata obiettivamente più che dignitosa.

Giunti a questo punto, non possiamo fare altro che lasciarvi al video che ci mostra quanto avvenuto su DAZN dopo il fischio finale dell’anticipo di Serie A tra Atalanta e Inter, con alcune dichiarazioni di Antonio Conte molto particolari, soprattutto dopo essere stato costretto ad assistere alle immagini Sky della festa scudetto della Juventus come si potrà notare dal nostro contributo.