Seconda maglia svelata: elegante, per le trasferte

E’ stata spoilerata dalla pagina Twitter ” la maglia bianconera” la divisa da trasferta della Juve per l’anno 2020 2021 ed è molto bella e elegante

La maglia è blu scuro, mentre le scritte sponsor e lo stemma con le tre stelle sono  bianco/oro.  Stesso colore per  la doppia striscia ai lati del colletto e i bordi – spessi – delle maniche. Il retro è tutto blu scuro e compare la scritta “Juventus” in alto, poco sotto il colletto.

La Juve si conferma prima anche nello stile e nell’eleganza delle proprie divise. Già la prima maglia ufficiale per il prossimo anno è sicuramente più bella di quella attuale che non ha riscosso il plauso dei tifosi. Maglia che a detta di molti potrebbe fare l’esordio contro la Roma.

Questa seconda maglia è molto bella con il blu più scuro che si sposa bene col bianco.

Divise a parte inizia il conto alla rovescia per il match di Champions. Ieri dalla finale di Coppa di Francia sono arrivate indicazioni importanti dal Lione che si conferma molto solido visto che è riuscito a tenere la porta inviolata per 120 minuti contro giocatori del calibro di Neymar, Verratti, Di Maria.

La Juve dovrà giocare una partita attenta non sbilanciandosi eccessivamente per evitare le ripartenze del Lione.