Zaniolo devastante dalla sua metà campo: ritorno amaro per Demiral

Era appena entrato Demiral ma non ha avuto il tempo di godersi i primi respiri in campo che Zaniolo è aprtito dalla propria metà campo con una potenza e velocità devastante fino al delizioso tocco assist per Perotti che ha infilato Szczesny. Gol bellissima ma quanti gol prende questa Juve.

Così si intrecciano nuovamente i destini di questi due campioni che nella stessa partita si ruppero il legamento crociato. Il giovvane Zaniolo ha già disputato qualche spezzone di partita e anche stasera ha regalato un’azione incredibile partendo dalla propria metà campo e facendo fuori mezza Juve.

Demiral era appena rientrato e non ha potuto festeggiare bene il rientro dopo oltre sei mesi. A parte questo, è importantissimo recuperare Demiral che prima dell’infortunio era riuscito a ritagliarsi un posto da titolare scalzando addirittura De Ligt che attraversava un difficile periodo di adattamento.

Ultima di campionato che assomiglia ad un’amichevole ma che consegna per l’ennesima volta una Juve colabrodo che ha già incassato altre tre reti. Per i tifosi aumentano le paure in vista del Lione contro il quale si parte già da una rete sotto e zero segnate fuori casa.

La Roma vince per la prima volta allo Stadium dove aveva sempre perso. E si presenta alla gara europea col siviglia con più ottimismo. Al contrario la Juve colleziona l’ennesima sconfitta pesante e l’umore di certo non può essere positivo.

https://www.youtube.com/watch?v=yozWJ-Jauk0