Marotta stava esaltando l’Inter: ma Sky gli mostra la festa della Juve


Siparietto che farà certamente impazzire il popolo bianconero. Ieri Marottta nel post partita istava esaltando il campionato della sua Inter ma Sky a un tratto gli ha mostrato la festa della sua ex squadra. Marotta silenzioso per qualche secondo alle immagini festose della Juve non ha detto una parola o fatto i complimenti ai vincitori dello Scudetto, poi ha continuato sull’Inter evitando di parlare della Juventus.

Non dev’essere facile per lui che ha lasciato la Juve ma qualche congratulazione avrebbe potuto regalarla. Proprio qualche giorno fa la Juve fece gli auguri ufficiali per il compleanno di Conte.

Marotta e Conte sono due ex pilastri della Juve che incredibilmente per i tifosi sono approdati all’Inter. La società milanese cercando di copiare i successi della Juve ha messo al proprio servizio due artefici di tanti successi bianconeri ma al momento non è bastato. Ma Marotta è fiducioso sottolineando che è arrivato a un punto dalla Juve e se non avesse buttato tanti punti la storia sarebbe sta magari diversa.

Anche a Conte è capitato lo stesso siparietto con le immagini della Juve mentre parlava dell’Inter e il tecnico ieri è esploso contro la società nerazzurra, facendo addirittura pensare a un divorzio imminente viste le parole pesanti con cui ha attaccato Zhang e la dirigenza Inter.