Conte alla Juve: le indiscrezioni sul colpo di scena

Aveva già sollevato un polverone l’uscita a gamba tesa di Conte sulla Società Inter. Parole pesantissime contro la dirigenza e contro il fantasma Zhang. Quasi un atto di richiesta di licenziamento. Oggi la Gazzetta dello Sport punta su un ritorno di Conte alla Juventus. Quella Juve che proprio nella sfuriata contro l’Inter e nei giorni scorsi ha continuato a indicare come l’esempio da seguire, la società presente e forte che corrisponde al suo ideale. Lui che è stato artefice della rinascita della Juve, lui che ha meritato una stella allo Stadium e che poi ha sciupato tutto. Ma ora probabilmente vuol ritrovare la sua casa e per farlo ha sconfessato l’Inter e ha elogiato la Juventus.

Certe frasi non sono sfuggite ai molti:

“La Juve ha una struttura in campo e fuori dal campo, nettamente più forte rispetto a tutti gli altri”, è una delle frasi rivelatorie del tecnico nerazzurro.

Dall’altro lato c’è una Juve che con Sarri sta soffrendo come mai dalla nuova gestione. Una Juve che ha appena inviato gli auguri di compleanno ufficiali a Conte.

Insomma le due parti hanno bisogno una dell’altra soprattutto qualora Sarri facesse male col Lione ela dirigenza dovrebbe scegliere se continuare il prossimo anno con lui. La JUve quest’anno ha vinto lo Scudetto ma ha perso Supercoppa e Coppa Italia e soprattutto ha perso 4 delle ultime 8 gare, roba quasi da retrocessione con l’Inter di Conte martellante che ha chiuso a un solo punto.

Ma i tifosi come la prenderebbero?

[arve url=”https://www.youtube.com/watch?v=m_yrJPyPCKM” /]