Khedira non vuol andar via: i tifosi lo insultano e deve bloccarli

Caos Khedira oggi quando il centrocampista tedesco ha postato una lunghissima lettera d’amore in cui dichiara di voler restare alla Juve. Molti like ma anche tantissimi insulti da parte di juventini stanchi di vedere giocatori che restano alla Juve nonostante non siano in grado di stare in campo. Khedira grande giocatore, è fuori da dicembre la Juve ora lo ha sostituito nella lista Champions con Demiral. La Juve vorrebbe la risoluzione del contratto visto che gli paga 6 milioni di euro a stagione eil calciatore quest’anno ha fatto solo pochissime presenze. Anche gli scorsi anni era spesso infortunato e le assenze erano tantissime.

I tifosi bianconeri gli sono riconoscenti per quanto fatto ma sono anche stanchi di vedere un’infermeria sempre piena e sempre con gli stessi giocatori, non in grado di fare un periodo continuo in campo. Così anche alla vigilia col Lione i soliti noti sono sempre ko.

La Juve deve ricostruire una squadra che ha raggiunto davvero limiti d’età avanzati per troppi calciatori.

Così diventa troppo facile dichiarare amore a una squadra se poi non si dà un contributo importante anche in rapporto allo stipendio altissimo che si percepisce.

Si possono capire i tifosi esasperati da assenze così lunghe e continue e ripetute.